Neon Shadow, uno sparatutto retrò per iPhone e iPad

Neon Shadow è un fantastico titolo per iPhone e iPad, sviluppato da Crescent Moon Games, in cui dovremo affrontare le offensive robotiche e portare a termine le missioni che man mano ci verranno affidate.

neon-shadow-giochi-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da uno stile che vagamente mi ricorda il più conosciuto Dead Space, il gioco ci immergere all’interno di un mondo futuristico in cui dovremo affrontare le offensive robotiche all’interno di una vasta astronave colma di insidie e di punti strategici che ma mano dovremo raggiungere.

neon-shadow-giochi-iphone-2-avrmagazine

A nostra disposizione un completo set di armi che man mano si evolverà e varierà di livello in livello, soundtrack curate e adrenaliniche, una grafica stile retrò complessivamente curata e tre modalità di gioco. Nello specifico potremo affrontare la storia nella modalità campagna o sfidare i nostri amici in dei Dead Match o online o in locale.

neon-shadow-giochi-iphone-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco complessivamente risulta curato e ben strutturato, da notare la buona fluidità nelle modalità multiplayer e una struttura grafica semplice e priva di pretese.

neon-shadow-giochi-iphone-3-avrmagazine

Pro

  • Ottima grafica stile retro;
  • Buona fluidità generale;
  • Multiplayer online o in LAN;
  • Condivisione delle stesso schermo per due giocatori.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Neon Shadow è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 730030512]