Electronic Arts ha recentemente rilasciato su App Store e Google Play Store Need for Speed No Limits, un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android interamente basato su corse automobilistiche mozzafiato.

Need for Speed No Limits avrmagazine 0

Need for Speed No Limits

Need for Speed No Limits, curato nei minimi dettagli grafici, evolve lo stile adottato nei precedenti giochi dell’azienda, proponendo un’avventura che si distacca dalle scelte stilistiche della saga Real Racing e che segue la storia di Need for Speed Most Wanted.

Il gioco permette la scelta e la personalizzazione dei veicoli, tra cui la Subaru BRZ, la BMW M4, la McLaren 650s e la Porsche 911. Include, invece, un sistema di controllo migliorato rispetto i giochi di precedente generazione, con comandi semplici da utilizzare e gestibili dalle impostazioni.

Need for Speed No Limits avrmagazine 2

Need for Speed No Limits

Need for Speed No Limits offre diverse modalità di gioco, tra cui anche sfide multiplayer, mentre necessita della connettività alla rete internet per il caricamento delle varie partite, anche se si gioca in modalità offline.

Need for Speed No Limits avrmagazine 1

Need for Speed No Limits

La grafica e le 22 auto da corsa proposte in questa prima versione sono state curate nei minimi particolari, e combinate ad animazioni che enfatizzano alcuni momenti del gioco, migliorando l’esperienza e la sensazione di ‘immersione’ nel gameplay.

Need for Speed No Limits è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, offre un’esperienza unica su iPhone 6 e i nuovi modelli ‘s’ presentati da Apple, ed include acquisti in app per lo sblocco di componenti o l’acquisto di auto aggiuntive.

Need for Speed™ No Limits
Need for Speed™ No Limits