Need for Speed No Limits gli aggiornamenti

Need For Speed è uno di quei giochi che non necessita mai di grandi presentazioni: la saga è nota a chiunque, appassionati di motori, o anche solo di videogame, neofiti del settore che si affacciano per la prima volta al mondo del videogioco e che vogliono provare qualcosa inerente alle auto, alle corse clandestine e chi più ne ha più ne metta. Need For Speed: No Limits è l’ultimo capitolo della saga che ora gli store ci ripropongono con nuovi aggiornamenti importanti e funzionali. Andiamo ad analizzarli.

Non è sempre detto che alla base di un prodotto di successo ci sia sistematicamente una casa di sviluppo e distribuzione tra le più blasonate e affermate di sempre, ma Need For Speed: No Limits vanta lo sviluppo di EA e di certo la qualità, sia grafica che non, ne è l’ovvio riflesso, mettendoci di fronte ad un prodotto pressochè perfetto e che può essere considerato uno dei migliori spin off del tanto amato, richiesto e giocato titolo.

La grafica non ha nulla da invidiare a quella del “fratello maggiore” destinato alle console, seppur con i suoi limiti dovuti per lo pià ad uno schermo ridotto che tuttavia non ne va a toccare minimamente la giocabilità. Le immagini, i dettagli, l’ambientazione di corredo è esattamente quella che ritroviamo in tutti gli altri Need For Speed, curata fin nei minimi particolari anche e soprattutto per quel che riguarda le auto.

Sono proprio queste ultime, le automobili, ad essere ovviamente il protagonista indiscusso del gioco. Potremo sbloccarne, acquistarne e conquistarne di nuove personalizzandole secondo il nostro proprio gusto con una vastità di colori, verniciature e rifinizioni veramente invidiabili.


Tra le novità più apprezzate di questo nuovo aggiornamento si ritrova senza dubbio la possibilità di “riciclare” i materiali che non ci servono e che non abbiamo più intenzione di utilizzare presso l’officina di Kelly,. Ne otterremo di nuovi ma in modo del tutto casuale.  Gli eventi inoltre proseguono, così da poterci far ottenere ambite e limitate automobili nuove.

Il download di Need For Speed: No Limits è gratuito, avvalorato dagli acquisti in app che tuttavia non risultano essere essenziali. Potremo scaricarlo sia sullo smartphone che sul nostro tablet, sia iOS che Android.

Need for Speed: NL Da Corsa
Need for Speed: NL Da Corsa
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free