MyMovies per iPhone e iPad, ora disponibile su AppStore

MyMovies ha appena rilasciato su AppStore ‘Mymovies.it, la propria applicazione ufficiale per iPhone, iPad e iPod Touch che ci permetterà di scoprire dalle ultime novità cinematografiche ai titolo meno recenti, mediante complete schede scritte e commentate da migliaia d’utenti.

mumovies-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione, estremamente curata nella struttura, nutre una grafica flat curata e d’effetto, in cui troveremo una serie di sezioni che ci permetteranno di ricercare velocemente un qualsiasi contenuto recensito all’interno del sito.

mumovies-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Tra le categorie in cui navigare, potremo esplorare i film attualmente in riproduzione nelle sale cinematografiche vicine alla nostra posizione, i programmi televisivi di maggior rilievo, le sale cinematografiche in zona, i maggiori successi in voga e i nostri film preferiti. Oltre a tali sezioni standard, troveremo MyMoviesLive, in cui ci verrà proposta una selezione di film da visualizzare in streaming sul display del nostro amato dispositivo.

mumovies-applicazioni-iphone-avrmagazine

Per ogni film visualizzeremo la sala cinematografica più vicina alla nostra zona che lo proietta, il trailer ufficiale, una classifica e i relativi commenti dei vari utenti che già l’hanno visto.

MyMovies.it è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 587782359]