My Way Truck l’app della viabilità per iOS e Android

My Way Truck è l’applicazione per iPhone iPad e Android realizzata da Autostrade per l’Italia in collaborazione con la Polizia di Stato con informazioni specifiche per gli autotrasportatori.

My Way Truck
My Way Truck

Questa applicazione offre una serie di funzionalità pensate per il mondo degli Autotrasportatori con informazioni specifiche ed aggiornate in tempo reale per i viaggi in previsione di “eventi neve”.

In dettaglio My Way Truck  fornisce  Informazioni di viabilità, servizi lungo la rete, operazioni invernali, info Telepass , sezione viabilità solo in Italia e pagina info autotrasporto bilingue.Inoltre grazie all’ottimo sistema di notifiche push, l’app ci segnalerà anche gli accumuli nevosi previsti sulle mappe di criticità neve oltre ad aggiornamenti della situazione meteo e di viabilità, sulle tratte interessate dalle precipitazioni nevose e dai provvedimenti di divieto temporaneo di circolazione per i mezzi pesanti.

my-way-truck-ios-avrmagazine

Oltre a queste importatissime informazioni My Way Truck fornisce la situazione del traffico in tempo reale, fornendo tramite una mappa di semplice consultazione tutte le informazioni che necessitano la nostra attenzione.


My Way Truck è tutto quelle che vi serve per un viaggio tranquillo e privo di imprevisti con delle informazioni consultabili in maniera semplice e veloce.Naturalmente vi invitiamo sempre alla prudenza quando siete alla guida se non vi sono chiare le info a video meglio fermarsi aiuterà voi e gli altri viaggiatori.

MY WAY TRUCK
MY WAY TRUCK
Developer: Infoblu S.p.A
Price: Free
MyWAY Truck
MyWAY Truck
Developer: Infoblu
Price: Free