My Tuner i podcast su tvOS

Se siete possessori dell’ultima generazione di Apple TV presentata dalla casa di Cupertino ad inizio Settembre saprete che al momento non esiste un’applicazione dedicata all’ascolto dei podcast sviluppata direttamente da Apple, per fortuna arriva in soccorso myTuner la prima applicazione per i podcast ad arrivare all’interno dell’App Store di tvOS.

myTuner
myTuner

Il catalogo di podcast all’interno di myTuner è davvero ampio, potrete infatti scegliere tra oltre 3 milioni di episodi provenienti da 100 differenti paese. C’è l’imbarazzo della scelta per potersi gustare il podcast che più vi piace e sono presenti poi oltre ai podcast audio anche diversi podcast video tra cui poter scegliere.

Usare myTuner sulla vostra nuova Apple TV è davvero veloce e facile. Dopo aver selezionato il paese di origine del podcast potrete scorrete una lunga lista con in cima i migliori e più popolati podcast audio e video. I podcast sono anche suddivisi in base al genere per una più semplice individuazione, e vanno da categorie come arte, commedie ad educativi e tante altre.

myTuner-applicazioni-per-apple-tv-avrmagazine-3

Se invece sapete già quale podcast ascoltare o vedere è disponibile anche la funzione di ricerca indicizzata tramite nome o tramite il genere del podcast che state cercando. Per aiutare gli ascoltatori più assidui è disponibile la possibilità di creare una lista dei podcast preferiti per potervi accedere facilmente in qualsiasi momento.

myTuner-applicazioni-per-apple-tv-avrmagazine-4

Potete scaricare myTuner e ascoltare i vostri podcast comodamente dalla vostra Apple TV tramite l’App Store di tvOS al prezzo di €1,99. Se siete amanti dei podcast vi consigliamo assolutamente questa applicazione visto che al momento Apple non sembra essere in procinto di rilasciare una propria applicazione.