My Store app per iPhone e iPad, un’ottima risorsa per tutti i commercianti

My Store è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Giuseppe Graziano, che aiuta i commercianti a promuovere i propri prodotti offrendo gli strumenti per portare in porto una vendita ovunque vi troviate.

My Store app-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzare l’applicazione è abbastanza semplice. Al momento del primo lancio, vi sarà richiesto di inserire il nome, il logo e i dati dell’attività, il valore dell’IVA, i prezzi con Iva inclusa o esclusa e la valuta con la quale operare.  L’utente potrà creare in pochi passaggi il proprio catalogo inserendo foto e descrizioni e mostrare e condividere i propri prodotti. Inoltre sarà possibile stilare preventivi, fatture e ricevute, archiviando i documenti emessi. I pagamenti possono essere inviati tramite PayPal, perfetto per transizioni semplici e sicure.

My Store app-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Potrai inoltre, condividere i prodotti con i tuoi clienti tramite AirDrop, Facebook, Twitter, e-mail e Dropbox. La versione base permette di creare fino a cinquanta categorie e di inserire fino cinquanta prodotti, mentre la versione premium consente un illimitato numero d’inserzioni. La grafica si presenta molto basilare con le inserzioni dettagliate e ricche di foto.

Conclusioni 

Trattasi di un servizio serio e divertente per chi abitualmente si occupa di vendite di prodotti.

My Store app-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Inserzioni dettagliate;
  • Massima libertà di condivisione.

Contro

  • Nulla da segnalare.

My Store app è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 712909491]