My Intimissimi, l’app di Calzedonia per iOS

My Intimissimi è la nuova app per iOS ufficiale Calzedonia, che offre alle nostre lettrici un mezzo semplice e veloce per visualizzare i cataloghi e le nuove collezioni.

My-intimissimi-calzedonia-app-per-iphone-avrmagazine2

Un catalogo virtuale quindi, perfetto per scoprire le ultime proposte del famoso marchio di lingerie e intimo italiano, con immagini, dettagli sui prezzi, i materiali, le taglie, i colori e la disponibilità negli store fisici.

Per chi ama navigare e acquistare i propri capi online, l’app include uno store interno, simile alla proposta via browser, mentre per chi non sa scegliere, gli sviluppatori hanno implementato la possibilità di visualizzare immagini dettagliate sul prodotto e video relativi a eventi o sfilate.

Non manca il classico tasto per la condivisione, e una mappa interattiva per scoprire lo store più vicino alla nostra posizione.

My-intimissimi-calzedonia-app-per-iphone-avrmagazine3

Un’ottima soluzione quindi, perfetta per le lettrici che hanno voglia di shopping o vogliono scegliere un paio di capi da acquistare in negozio o direttamente online. L’unico neo è la necessità di collegarsi tramite browser per l’acquisto di un capo, vista la possibilità di creare uno store interno, generalmente molto più fluido, curato ed immediato.

The app was not found in the store. 🙁