My Incredible Body, l’anatomia umana su iPhone e iPad

My Incredible Body è un app istruttiva, pubblicata su App Store per iPhone e iPad da Zybright e dedicata a tutti i ragazzi che vogliono scoprire ed imparare l’anatomia umana.

My-encredible-body-app-per-iphone-avrmagazine

Grazie a questa app, apprendere l’anatomia umana e il suo funzionamento non è mai stato così semplice. La qualità è molto alta, visti dettagli delle informazioni e la grafica, completa di modelli 3D curati nei particolari.

Le funzioni offerte da My Incredible Body sono svariate, divertenti e allo stesso tempo istruttive, infatti non solo si potranno esplorare i modelli 3D dell’ apparato locomotore, di organi, nervi e vasi sanguigni, ma si potranno anche compiere viaggi all’interno del corpo umano e osservare come fluisce il sangue nei vasi, come viaggiano le informazioni del sistema nervoso o il percorso del cibo nell’apparato digerente.

My-encredible-body-app-per-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione contiene molti video esplicativi che accompagneranno i ragazzi nell’apprendimento di svariati argomenti, come ad esempio il funzionamento dei polmoni, la cooperazione dei muscoli o, addirittura, il funzionamento degli apparati: uditivo, visivo e olfattivo. L’apprendimento non finisce qui infatti, esplorando i modelli anatomici 3D, si potranno anche usare la punta delle dita per “dissezionare” in modo virtuale i tessuti proposti.

My-encredible-body-app-per-iphone-2-avrmagazine

In conclusione: My Incredible Body è una delle migliori app mobile che trattano l’anatomia umana, e la migliore per quanto riguarda i ragazzi, vista la qualità dei video che rendono l’apprendimento semplice ed immediato.

My Incredible Body è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.