My Dragon: alleviamo un drago su iPhone e iPad

Chi di noi non ha desiderato di allevare un drago? Da oggi questo è possibile grazie a un gioco per iPhone sviluppato da Glu Games Inc presente su App Store: My Dragon.

Il nostro compito sarà appunto prendersi cura dei draghi, dobbiamo renderli felici, accudirli, fargli imparare nuovi comandi, equipaggiarli con oggetti; per fare questo avremo però bisogno di soldi, per guadagnarli dovremo superare alcune missioni per il reame. Facendo questo avremo anche la possibilità di adottare nuovi draghi.

Appena avviato il gioco, dovremo scegliere la razza del nostro drago e assegnargli un nome, una volta fatto questo verrà avviato in automatico un tutorial il quale ci mostrerà tutti i comandi, obiettivi e funzionalità del titolo. Nella schermata di gioco troveremo; in alto due barre le quali indicheranno lo stato del drago, il livello e gli oggetti ottenuti (scaglie di drago, monete). Sempre a sinistra troveremo anche le varie missioni che dovremo affrontare per il reame. A destra troviamo invece cinque pulsanti posti verticalmente; dal basso troviamo la mappa, la quale ci mostrerà i vari luoghi esplorabili; il negozio dove potremo acquistare oggetti e potenziamenti; un forziere dal quale acquistare energie o giochi; il fischietto tramite il quale entreremo nell’area di addestramento. Infine troveremo un market dal quale potremo acquistare vari oggetti con soldi veri.

Queste sono le caratteristiche:

• Tre razze di draghi per iniziare e decine di personalizzazioni per rendere i tuoi draghi davvero unici!
• Numerosi costumi e accessori per ogni occasione e tanti altri ne vengono aggiunti continuamente!
• Tantissimi oggetti unici da condividere con il tuo drago!
• Visita i draghi dei tuoi amici e mostra in giro i tuoi preferiti!
• Adesso è disponibile anche l’abilità per addestrare il tuo drago!

My Dragon è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 493155590]