Mutant RoadKill: investiamo i mutanti su iPhone e iPad

La Glu Games Inc ha da poco rilasciato su App Store un gioco simpatico e interessante, stiamo parlando di Mutant RoadKill.

Il gioco consiste nell’attraversare una città popolata da mutanti, possiamo schivarli o più semplicemente investirli con la nostra automobile.

Nella schermata principale del gioco troviamo in alto a destra il pulsante per vedere gli altri giochi della Glu; vicino alla macchina il pulsante per poter salvare i dati di gioco sul servizio iCloud della Apple; infine troviamo i pulsanti per accedere allo store, alle missioni, alle opzioni, alla classifica del Game Center.

 

Dalle impostazioni possiamo scegliere se abilitare o disabilitare il suono, mentre nello store è possibile acquistare nuove auto e armi per rendere più agevole la traversata.

 

Una volta iniziato il gioco ci troveremo a guidare (usando l’accelerometro) a tutto gas per le strade della città con auto in fiamme e capovolte che dovremo schivare, il tutto mentre i mutanti passeggiano tranquilli. Alcuni di loro non daranno problemi ma con l’avanzare ne incontreremo altri che cercheranno di attaccarci, aggrappandosi alla macchina cercando di colpirci. Noi possiamo liberarci di loro andando a scontrarci con gli oggetti lungo il percorso, oppure attraverso le armi che troveremo. Infatti possiamo o acquistare o trovare per strada armi come il fucile, oppure potenziamenti quali nitro e elettroshock.

 

Mutant RoadKill è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 504320207]