Musyc, un app musicale per iPhone e iPad diversa dalle altre

Sviluppata da Fingerlab, Musyc  è un’ottima applicazione per iPhone e iPad in cui con degli elementi dinamici estremamente interessanti ci divertiremo a realizzare dell’ottima musica in pochi e semplici tap.

musyc-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione in questione infatti, una volta avvita ci permetterà di scegliere diversi elementi con cui interagire, in modo tale di creare una serie di movimenti e sequenze che automaticamente produrranno un motivo orecchiabile e unico nel suo genere.

musyc-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Visto il funzionamento più o meno complesso dei vari elementi con cui interagire, una volta avviata l’app dovremo seguire un breve tutorial che, insediandoci step by step all’interno di Musyc, ci permetterà di sfruttare fin da subito tutte le features per cui si caratterizza.

musyc-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Capito il funzionamento, potremo costruire diverse strutture musicali, registrare l’audio da loro prodotto ed esportare le varie tracce create su: Dropbox, SoundCloud, AudioCopy, iTunes o tramite e-mail.

L’applicazione è eccezionale, curata ed esteticamente perfetta. Da avere se si è amanti della musica o se si vuole optare per un passatempo diverso dal solito game-play.

Musyc è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Non compatibile con iPhone 3Gs, iPhone 4 e iPod Touch di 3 generazione.

[app 489836689]