Mushroom Wars Space, il sequel arriva su iOS e Android

Mushroom Wars Space è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Zillion Whales, che ci propone l’avventura sequel del famoso titolo rilasciato circa un’anno fa.

Mushroom Wars space giochi per iPhone avrmagazine 1

Il nostro obbiettivo sarà quello di proteggere un villaggio di funghi, in questo caso tra scenari vagamente spaziali, nel tentativo di annientare tutti i nemici che hanno occupato le nostre case. Nello specifico in ogni livello avremo dei nemici che occuperanno una specifica casa, sarà quindi nostro compito scagliare verso queste le nostre truppe, superando di numero i funghi che vi si troveranno all’interno.

In alto ad ogni casa avremo infatti il numero di nemici che la occupano, quindi basterà scegliere quale truppa scagliare e la strategia d’attacco per portare al termine un livello. In totale ci confronteremo con 58 sfide single player, e con un sistema di gioco che, a favore degli in-app prodotti, diminuirà le risorse in nostro possesso man mano avanzeremo.

Mushroom Wars space giochi per iPhone avrmagazine 2

Graficamente il titolo non delude, con l’utilizzo d strutture che nel complesso soddisfano e un buon sistema di animazioni, anch’esse ben calibrate.

‎Mushroom Wars: Space!
‎Mushroom Wars: Space!
Developer: Zillion Whales
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁