MultiPonk, il pinball è arrivato su iOS e Android

MultiPonk è il gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Fingerlab, che ci permetterà di giocare al più classico dei giochi elettronici anche con i nostri amici sullo stesso dispositivo.

 Immagine8

Tra i tanti giochi di pinball che possiamo trovare sugli store, Multiponk è uno dei pochi che ci permette di giocare sia in singolo che in più giocatori su uno stesso dispositivo. Nella versione corrente è possibile giocare da 1 a 2 giocatori su smartphone  e da 1 a 4 giocatori su tablet e iPad. Le dinamiche di gioco sono ben studiate infatti la fisica che segue lo spostamento delle sfere è molto realistica. Grazie alla risoluzione per il display Retina poi i movimenti sono ancora più fluidi.

Durante le partite si possono ascoltare le canzoni dall’app Musica oppure selezionare le melodie presenti nell’archivio del gioco. Per giocare bastano le nostre dita per spostare le piastre colorate e far rimbalzare le sfere.

Ad ogni partita vinta ci verranno assegnati dei punti che serviranno a farci scalare le classifiche di Multiponk e, grazie al Game Center, queste saranno sempre disponibili ed aggiornate.

    Immagine11

MultiPonk è disponibile su App Store per iPhone, iPad  e iPod touch e su Play Store per Android.

Multiponk
Multiponk
Developer: Fingerlab
Price: 2,29 €
Multiponk
Multiponk
Developer: Fingerlab
Price: 1,49 €