MultiDeal, raccolta di offerte per acquisti su iOS e Android

MultiDeal è un’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Dario Vitulli che ci offre delle offerte promozionali in base alla nostra posizione.

multideal-app per ios-avrmagazine

Con la crescita dello shopping online sono nate molte applicazioni per effettuare acquisti, siano essi online o su negozi fisici; con questa avremo a disposizione le migliori offerte segnalate in base alla nostra posizione.

Quando la avvieremo per prima cosa ci verrà chiesto di usare il servizio di localizzazione, ma potremo anche intervenire in modo più preciso grazie alle impostazioni. Nella schermata principale avremo le offerte più rilevanti in primo piano, mentre con il pulsante posto in alto destra possiamo accedere alle impostazioni da cui cambiare città, variare l’ordine, scegliere la fascia di prezzo, se implementare le offerte nazionali e i partner da visualizzare.

multideal3-app per ios-avrmagazine

Tornando alla schermata principale, con il pulsante in alto a sinistra accediamo ad un menu dal quale scegliere la categoria delle offerte, regolare le notifiche, condividere l’app, scrivere una recensione, contattare lo sviluppatore o consultare le info.

multideal5-app per ios-avrmagazine

MultiDeal - Offerte e Coupon
MultiDeal - Offerte e Coupon

The app was not found in the store. 🙁