MULE Returns per iPhone e iPad, un gioco che arriva dal passato

MULE Returns è un nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da Comma 8 Studiosche ci riporterà all’atmosfera dei videogiochi stile anni 80 disponibili per la mitica console Atari.

MULE Returns-gioco-iphone-ipad-1 -avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Trasformatevi in un forte colonizzatore studiando la strategia giusta per raggiungere e conquistare quante più territori possibili, integrando le vostre mosse con quelle degli altri tre giocatori che avranno il vostro stesso obbiettivo. Infatti non ci dovremo scontrare con terzi, ma sarà necessario collaborare con uno o più giocatori per garantire la sopravvivenza delle forme di vita colonizzanti. Andando avanti nei livelli avremo la possibilità di potenziare il nostro robot, rendendolo più forte e resistente ad ogni attacco.

MULE Returns-gioco-iphone-ipad-2 -avrmagazine

La grafica 2D è in pieno stile anni 80 e farà rivivere ai giocatori più nostalgici: le emozioni ed i ricordi delle vecchie avventure che hanno caratterizzato la loro infanzia.

Conclusioni

Un gradevolissimo gioco, curato in ogni minimo particolare dagli sviluppatori che, complessivamente sono stati in grado di includere in un solo prodotto tutto quello di cui ha bisogno un gioco platform per essere considerato tale.

MULE Returns-gioco-iphone-ipad-3 -avrmagazine

Pro

  • Ottima grafica;
  • Dinamiche di gioco semplici e chiare.

Contro

  • Nulla da segnalare.

MULE Returns è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 4,49€.

[app 629126149]