Move the Walls, sviluppato da BeaverTap Games, è un nuovo gioco per iPhone e iPad caratterizzato da un gameplay interessante e ricco di curiose sorprese.Move the Walls giochi per iPhone avrmagazine 3

Siete alla ricerca di un buon gioco, diverso nelle caratteristiche dalle solite soluzioni disponibili sullo store? Move the Walls soddisferà il vostro desiderio di novità grazie a dinamiche di gioco molto particolari in cui dovremo eliminare o neutralizzare tutti gli ostacoli per evitare che danneggino la navicella. Riusciremo a condurla indenne alla meta attraversando un hangar pieno d’ostacoli?

L’obiettivo principale è quello di quindi raggiungere la massima distanza percorribile, raccogliendo le monete sparse lungo il percorso e schivando gli ostacoli con adeguati swipe sullo schermo.

Move the Walls giochi per iPhone avrmagazine 2

Dopo aver avviato il gioco potremo iniziare una nuova sfida, scegliendo uno dei mondi disponibili (cielo e palloncino, fiume e castoro, spazio e astronave, strada e automobile) e la raccolta di monete lungo il percorso ci aiuterà a sbloccarne di nuovi. La visualizzazione del punteggio attraverso la classifica generale sincronizzata con il Game Center potrà essere condivisa, grazie agli strumenti di sistema, anche su piattaforme esterne come Facebook o Twitter.

Move the Walls giochi per iPhone avrmagazine 1

Grazie alle informazioni sul gioco sarà inoltre possibile rimuovere i banner pubblicitari anche attraverso in-app, a parere di chi scrive non troppo invasivi e più che sopportabili. Sia l’interfaccia grafica sia le basi audio sono abbastanza curate e molto simili alle alternative presenti sullo store. Lo consigliamo per le ottime qualità intrattenitive, una buona interfaccia grafica e un gameplay semplice, ma particolare.

Move the Walls
Price: Free+