Moto race pro: cross alternativo sui nostri iDevice

Navigando su App Store abbiamo trovato un gioco interessante che oggi andremo a recensire; stiamo parlando di Moto Race Pro.

In questo gioco dovremo guidare una moto da cross e affrontare molti percorsi evitando ostacoli e facendo delle acrobazie per guadagnare più punti e velocità.

Una volta avviato, entreremo nella pagina principale; in alto a sinistra viene posto il pulsante per cancellare tutti i punteggi ottenuti mentre in basso c’è quello per disattivare i suoni. In basso a destra sono posti i collegamenti per Facebook e Twitter; in primo piano invece troviamo i quattro pulsanti principali. Troviamo il pulsante per accedere al garage dal quale potremo acquistare nuove moto e potenziamenti, il pulsante dei punteggi e della difficoltà e infine quello per iniziare una nuova partita.

Prima di iniziare una nuova partita dovremo scegliere il livello, fatto questo verremo indirizzati nel livello dove ci verranno illustrati i comandi e gli obiettivi. Per accelerare basterà tenere premuto sullo schermo, poi usando l’accelerometro potremo regolare l’inclinazione della moto ed effettuare delle acrobazie in aria. Durante il percorso dovremo raccogliere le stelle che troveremo in modo da ottenere un punteggio più alto.

[appimg 550063467]

 

Queste sono le caratteristiche:

– Supporto ipad retina.

– Facile e difficile, due modalità disponibili.

– Lunga strada a modalità difficile.

– Ruota 360 gradi per ottenere più monete.

Moto Race Pro è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 550063467]