Monument Builders: Colosseum, gli architetti arrivano su iOS – Video Trailer

Monument Builders: Colosseum è un RTS pubblicato da Microids per iPhone e iPad.

Come gli altri giochi del genere, a prescindere dal titolo, in parte deviante, il vostro obbiettivo sarà quello di creare e gestire una società Romana. L’audio è veramente coinvolgente e la grafica, colorata e ben fatta, gli tiene testa, immergendovi perfettamente agli albori di Roma.

Il gioco è semplice ed intuitivo. Sarete agli ordini del grande Victorius, il cui obbiettivo è quello di costruire il Colosseo di Roma, e per farlo dovrete superare vari livelli, gradualmente più difficili. Di volta in volta dovrete raggiungere gli obbiettivi richiesti, prima che scada il tempo, ma essendo molto bilanciato, raramente sentirete la frustrazione di dover finire velocemente.

Monument Builders: Colosseum-giochi-iphone-avrmagazine-4

A livello di gameplay quindi, ci troviamo davanti ad un gioco di gestione, e come tale sarà necessario: trovare risorse, costruire edifici, combattere i nemici e quant’altro; tappando a destra e a manca e cercando di non perdersi tra le numerose cose che si possono fare.

Monument Builders: Colosseum-giochi-iphone-avrmagazine-3

In conclusione Monument Builders: Colosseum è un gioco gestionale davvero ben riuscito, consigliato a chiunque cerchi un titolo il cui obbiettivo, dato le ultime mode, non sia Arare il campo e portare la mandria al pascolo.

Monument Builders: Colosseum è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 585220059]