Money Target è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Matteo Bertoldi con la quale gestire le finanze aiutandoci a risparmiare senza fatica.

money target-app per ios-avrmagazine

Di questi tempi risparmiare è quasi un’impresa, in nostro aiuto però vengono alcune applicazioni tramite le quali registrare le proprie spese assegnando a queste delle priorità in modo da capire di cosa poter fare a meno per mettere da parte un bel gruzzolo.

Money Target fa proprio questo, ci aiuta a gestire le spese dividendole in due principali categorie, ovvero Essenziali e Stile di Vita. Quando la avviamo la prima volta ci viene chiesto l’importo che vogliamo risparmiare ogni mese, successivamente si accederà alla schermata principale in cui, in primo piano viene mostrato un grafico che riassume il risparmio e in basso i due pulsanti per aggiungere entrate e uscite; in più sono presenti anche le categorie per consultare la lista dei movimenti, creare report o consultare i movimenti ricorrenti.

money target-app per ios-avrmagazine5

Questa è Money Target, semplice nell’utilizzo, graficamente ben realizzata che va dritta al sodo senza doversi districare in un mare di menu e sottocategorie per gestire le proprie spese.

money target-app per ios-avrmagazine4

Money Target
Money Target
Developer: Matteo Bertoldi
Price: 0,99 €