Mole Kart 2 Evolution: gioco di kart per iPhone 5 e iPad

Navigando sull’Apple Store abbiamo trovato un gioco di kart Mole Kart 2 Evolution disponibile per iPhone 5 e iPad.

Come suggerisce il titolo, questo gioco consiste in corsi su kart, pentendosi a disposizione vari modelli di veicoli e personaggi.

Appena avviato inizieremo il tutorial nel quale ci verranno mostrati i pulsanti per guidare e tutti gli oggetti che incontreremo nei tracciati. Una volta finito il tutorial verremo indirizzati nella pagina principale. In basso a destra troveremo alcuni pulsanti per consultare le news sugli sviluppatori e accedere ai social network.

A sinistra troveremo cinque pulsanti. Partendo dal basso troviamo quello delle impostazioni; da qui possiamo modificare i controlli, l’audio, i dati salvati, il tutorial e le informazioni sul gioco. Successivamente troviamo il pulsante per accedere al negozio virtuale dal quale possiamo acquistare nuovi oggetti e potenziamenti per il nostro personaggio. Proseguendo troviamo le tre modalità di gioco; la “speed challenge” consiste nell’effettuare il numero di giri nel minor tempo possibile, “quick race” invece è la modalità partita veloce nella quale inizieremo una singola corsa. Infine c’è la modalità “Story” in cui dovremo segui la storia e procedere gradualmente raggiungendo gli obiettivi richiesti.

Nella schermata di gioco in alto a sinistra troveremo il pulsante per mettere in pausa, oltre che ha un’immagine del tracciato. In basso a sinistra troviamo due pulsanti che ci consentiranno di girare a destra o a sinistra. Nella parte destra invece troviamo l’indicatore del tempo e delle monete raccolte, mentre in basso il pulsante della derapata e del freno.

Mole Kart 2 Evolution è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 537878817]