Moldiv, ottimi collage fotografici su iPhone e iPad

Dai creatori di HDR FX arriva su AppStore Moldiv, un’ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che ci permetterà di realizzare in pochi e semplici passaggi ottimi collage fotografici da condividere o stampare.

Moldiv-applicazioni-iphone-avrmagazine

Dando uno guardo alla struttura grafica, i fattori che tenderei a sottolineare sono l’ottima combinazione degli elementi grafici, abbastanza eleganti e rifiniti nei minimi particolari, ad un set di strumenti completo e semplice da utilizzare, necessario per curare ogni singola sfaccettatura del nostro lavoro.

Moldiv-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Avviata l’applicazione, potremo a nostra discrezione seguire un breve tutorial introduttivo, successivamente basterà scegliere la griglia in cui incastonare le nostre immagini ed iniziare le varie fasi di modifica e riadattamento.

Moldiv-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Infatti, una volta scelte alcune immagini da includere sul lavoro finale, basterà utilizzare i vari strumenti in basso per applicare ad ogni singola foto filtri, clipart ed effetti di vario genere.

Moldiv-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

A lavoro concluso l’immagine creata potrà essere condivisa su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr o Flickr, esportata su applicazioni alternative e salvata all’interno della libreria di sistema.

Moldiv è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e  iPod Touch di quinta generazione.

[app 608188610]