Modern Combat 4: Zero Hour – Video Recensione made in AvrMagazine

Modern Combat 4: Zero Hour gioco per iPhone e iPad  il nuovo titolo targato Gameloft che tutti stavano aspettando è stato finalmente rilasciato su App Store e a breve vi mostreremo il video del gameplay.

Gameloft ha appena rilasciato su App Store il gioco forse più atteso dell’anno Modern Combat 4: Zero Hour , che ha come obiettivo quello di affermarsi ancora una volta il migliore del suo genere. Il nuovo sparatutto in prima persona cerca di rivoluzionare di nuovo il mondo del gaming, lo si nota subito dalla storia di cui si narra. Ci troveremo difronte alle conseguenze di un incidente nucleare, il destino della terra come la conosciamo è nelle mani di un gruppo di soldati che devono riunire tutti i leader di tutte le nazioni e salvarli da un gruppo di terroristi.

Vediamo adesso quelle che sono le caratteristiche del gioco.

[appimg 558433129]

 

TUFFATTI NELLO SPARATUTTO PIÙ AVANZATO
– Vivi l’intensità della storia drammatica sotto il punto di vista di entrambe le fazioni, impersonando anche il criminale principale, Edward Page.
– Domina il campo di battaglia grazie a un nuovo sistema di movimenti tattici!
– Combatti in tutto il mondo, dall’Antartide a Barcellona!

GRAFICA E AUDIO DA CONSOLE
– Grazie alla grafica da console, le animazioni realistiche e gli oggetti dinamici, vivrai il caos del vero campo di battaglia!
– Il primo titolo Gameloft con motore Havok dà vita a personaggi, oggetti e veicoli animandoli più realisticamente che mai!
– Audio migliorato con voci di attori provenienti da uno studio cinematografico rinomato.

NUOVA MODALITÀ MULTIGIOCATORE
– Crea il tuo profilo grazie al sistema migliorato di armamenti e oltre 20.000 possibili combinazioni!
– Un nuovo sistema di specializzazione con nuove abilità.
– Fai conoscere il tuo personaggio al mondo grazie al nuovo sistema di classifiche!

[appimg 558433129]

A domani, dopo un buon periodo di testing, la nostra video recensione completa!!!

Modern Combat 4: Zero Hour ha tutte le carte per confermare la sua supremazia in questo settore videoludico mobile, è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 5 e iPad.

[app 558433129]