Gameloft ci ha dato l’opportunità di provare in anteprima Modern Combat 3: Fallen Nation, terzo capitolo della saga di sparatutto in prima persona e di seguito andremo a parlare delle caratteristiche principali del gioco.

Partiamo con le modalità di gioco:

  • Single player: questa modalità costituita da 13 livelli, con ambienti di gioco che vanno da Los Angeles alla Russia in cui dovremo portare a termine le missioni che il gioco ci propone;
  • Multiplayer: modalità in cui andremo a combattere contro altri giocatori online con un massimo di 12 giocatori per partita. Sono presenti sei modalità di gioco che si sviluppano su sei diverse mappe.
Parliamo ora di una parte importante del gioco, i comandi che sono semplici e intuitivi per rendere migliore l’esperienza di gioco nelle due modalità presenti.
La grafica di Modern Combat 3 è ottima per quello che abbiamo potuto provare in anteprima possiamo dire che è paragonabile alla qualità di quella di NOVA 2.
Per quanto riguarda la parte relativa all’audio possiamo dire che è un audio classico in linea con tutti gli altri sparatutto provati finora.
Modern Combat 3: Fallen Nation sarà disponibile in App Store dal 27 ottobre e compatibile con iPhone e iPad
Prima di lasciarvi al video del gioco, in attesa della video recensione completa,porgiamo un sincero ringraziamento a Michele Baratelli di Gameloft per averci dato l’opportunità di provare il gioco in anteprima per voi.