Miseria, un interessante action puzzle per iPhone e iPad

Sviluppato da RatJar Games, Miseria è un innovativo Action Puzzle per iPhone, iPad e iPod Touch in cui dovremo guidare un piccolo ragnetto in labirinti apparentemente semplici e predominati dall’utilizzo della scala dei grigi.

miseria-giochi-iphone-avrmagazine

I puzzle con cui ci scontreremo si presentano con un non so’ che di rilassane e semplice, il tutto il apparenza; infatti, una volta giocati i primi livelli introduttivi, la difficoltà del gioco cresce smisuratamente proponendoci percorsi pieni di trappole e ostacoli da aggirare.

miseria-giochi-iphone-1-avrmagazine

Dovremo quindi attraversare circa 80 livelli in cui i fattori predominanti sono l’ottima struttura grafica e il sapiente utilizzo delle tracce audio che, non dimostrandosi ripetitive a lungo termine, si riveleranno piacevoli, orecchiabili e sopratutto poco fastidiose.

miseria-giochi-iphone-2-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di affrontare tutti i livelli e raggiungendo la meta preposta che vede come unico scopo l’annientazione del mostruoso ragno a 7 occhi. Per il resto il gioco è molto carino ed interessante; Da avere se si è appassionati dei puzzle game frenetici e dalla lunga durata.

Miseria è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch (La versione HD per iPad dovrà essere acquistata separatamente). Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 609773271]

[app 651365948]