Minube per iPhone e iPad, 300mila hotel a tua disposizione

Minube è la nuova applicazione disponibile esclusivamente per iPhone e iPad, sviluppata da PRS Marketing Service SL , che ci permetterà di prenotare un hotel, scegliendo tra i 300.000 presenti nel database.

minube-applicazioni-iphone-avrmagazine
Quante volte vi siete dovuti far venire il mal di testa per le tante ore passate sul web alla ricerca di un albergo per i vostri viaggi di lavoro o piacere? Da oggi tutto sarà più facile! Infatti potrebbe disporre di un immenso database con offerte aggiornate dei migliori alberghi italiani ed europei! Perché usare i siti tradizionali quando c’è un applicazione così efficiente?

minube-applicazioni-iphone-1-avrmagazine
Sviluppata in collaborazione con Booking.com garantisce un fantastico servizio e oltre a trovare l’albergo giusto per voi, vi suggerisce cosa vedere della città in cui andate, dove mangiare e come trascorrere il soggiorno nel migliore dei modi.

minube-applicazioni-iphone-3-avrmagazine
Condividi la tua esperienza con gli altri utenti attraverso recensioni foto e video e utilizzando i più famosi social network per permettere a tutti di godere delle vacanze di cui siete protagonisti!
Visita il profilo degli altri viaggiatori e lasciati ispirare dalle loro esperienze di viaggio!

Amate viaggiare? Non fatevi scappare quest’applicazione!

Minube è disponibile in download gratuito per iPad.

[app 1507406]