MiniGlider gioco per iPhone 5 lanciamoci nel cielo sui nostri iDevice

Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico gioco per iPhone 5 presente su App Store: MiniGlider.

Questo gioco racconta di un uomo che sta scappando da alcuni zombie, rifugiatosi sopra un edificio, ha una sola possibilità per fuggire; saltare o per meglio dire lanciarsi grazie a un gigantesco elastico.

Appena avviato entreremo subito nella schermata principale, a sinistra troveremo un pulsante per accedere a Twitter, oltre a quello per consultare le missioni. A destra invece troveremo altri cinque pulsanti, in basso troviamo quelli per accedere al game center e visualizzare le classifiche e gli obiettivi; andando verso l’alto invece troviamo il pulsante delle opzioni, dalle quali possiamo modificare la musica e gli effetti, accedere alle sezione di supporto, delle informazioni o scrivere una recensione sul titolo. Successivamente è posto il pulsante “the stash” dal quale possiamo potenziare gli oggetti in nostro possesso.

Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita, una volta fatto questo ci verrà mostrata la storia che finirà appunto su un palazzo con un enorme elastico, noi dovremo tirare il nostro personaggio, un pò come su Angry Birds, fatto questo verrà catapultato su in cielo. Una volta lanciato avremo a disposizione degli oggetti come il razzo che ci permetteranno di andare più lontano, una volta che li avremo utilizzati tutti inizieremo la caduta libera e una volta che toccheremo terra rimbalzeremo.

L’obiettivo del gioco è quello di percorrere più metri possibili e raccogliere le monete e gli oggetti che troveremo.

MiniGlider è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 518241576]