MindNode app gratuita della settimana

Come ogni settimana che si rispetti, anche questa volta la redazione di iTunes ha selezionato per noi un’applicazione da fornirci occasionalmente in maniera gratuita. Le scelte a riguardo sono sempre moltissime è decisamente variegate, spaziando dai videogiochi (i più in voga) a calendari, organizer e chi più ne ha più ne metta. Per questa settimana la redazione ha scelto per noi MindNode utilissima per tutti coloro che, per lavoro o vita privata, necessitano di mappe concettuali sempre a portata di mano. Curiosi di capire meglio di che si tratta? Allora proseguite nella lettura!

Applicazioni come questa spopolano, nel vero senso della parola in America, Australia e Canada, proprio là dove certi mestieri “costringono” al lavoro in team. Siccome ora come ora il lavoro sta cambiando anche in Italia ci pare giusto spiegarvi nel dettaglio il motivo per cui MindNode farà per certo al caso vostro.

È provato che lavorare secondo uno schema è con delle scadenze precise ci rende più produttivi: questi schemi, di qualunque natura essi siano, potrete stilarli in brevissimo tempo con MindNode.

Potrete arricchirli di immagini, colori utili a differenziare le varie parti del progetto, così da avere sempre sott’occhio lo sviluppo delle vostre idee. Per questa settimana il download è occasionalmente gratuito.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free