Mindie, video musicali con iPhone

Mindie è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da Ever, che propone gli strumenti necessari per la creazione di brevi video musicali da condividere.

Mindie-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 2

Se siamo alla ricerca di una buona applicazione che ci aiuti nella creazione di brevi video musicali personalizzati, da condividere sulle maggiori piattaforme social, Mindie è la soluzione giusta. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice e curata ci proporrà infatti tutti gli strumenti necessari per veloci editing, in cui registrare o creare un video, da personalizzare con testi, filtri, effetti (time-lapse, slowmotion, ecc…) ed elementi particolari che selezioneremo dall’archivio interno.

Non abbiamo in-app, quindi gli strumenti sono totalmente gratuiti e disponibili fin da subito, mentre la piattaforma social interna permette la condivisione diretta dei lavori che andremo realizzando e la loro visualizzazione da parte degli utenti che la utilizzano.

Mindie-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 1

Gli sviluppatori ci informano inoltre che sono a lavoro su ulteriori effetti e strumenti, presto disponibili con le nuove versioni dell’app.

The app was not found in the store. 🙁