Giochi per iPhone 6

Migliori giochi per iPhone 6

Trattando giochi non potevamo che parlarvi dei migliori giochi per iPhone 6.

migliori giochi per iPhone 6
migliori giochi per iPhone 6

Con la nuova uscita degli smartphone di Apple sono molti i produttori che stanno realizzando i migliori giochi per iPhone 6.Attualmente sull’App Store sono già presenti molti giochi per iPhone e tra questi abbiamo effettuato una una scelta dei titoli migliori

C’è anche da dire ci sono delle differenze tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche per quanto riguarda i giochi, infatti sull’iPhone 6 Plus è molto più piacevole giocare soprattutto ai giochi di corse e combattimento, grazie allo schermo ampio i veri gamers potranno apprezzare grafica e giocabilità di ogni titolo.

dead-trigger2-gameplay-avrmagazine

DEAD TRIGGER 2: Uno dei migliori titoli in assoluto tra gli sparatutto per iOS che vi terra incollati allo schermo.Un gioco dalla grafica e effetti davvero ben realizzati.Il costante aggiornamento delle mappe e armi lo rende un tom games.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7XDKFgc0rTA[/youtube]

‎DEAD TRIGGER 2: Gioco Zombie
‎DEAD TRIGGER 2: Gioco Zombie
Lykan-HyperSport-asphalt-8-airborne-avrmagazine
migliori giochi per iPhone 6

Tra i migliori giochi per iPhone 6 non poteva mancare Asphalt 8 Airborne il miglior  gioco di corse di tutti i tempi dove potremo sfrecciare in differenti modalità con una miriade infinita di fuori serie.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=xdA3wIRjFrs[/youtube]

‎Asphalt 8: Airborne
‎Asphalt 8: Airborne
Developer: Gameloft
Price: Free+

modern-combat-5-iphone-ipad-android-avrmagazine

Modern Combat 5 Blackout il gioco sparatutto militare realizzato da Gameloft ambientato anche a Venezia con effetti cinematografici incredibili e una giocabilità veloce e fluida.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=OPG0XAKp89M[/youtube]

‎Modern Combat 5
‎Modern Combat 5
Developer: Gameloft
Price: Free+

SBK14-giochi-per-iphone-4-avrmagazine

Superbike 2014 il gioco ufficiale del circuito superbike, realizzato in maniera eccellente e dove troveremo tutti i piloti e moto della stagione, con la possibilità di giocare in due modalità arcade, singola corsa oppure campionato dove dovremo con il nostro pilota concludere tutta la stagione della suberbike.Dettagli realistici e una giocabilità semplice ne fanno di questo gioco uno dei migliori giochi per iPhone 6

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ncZzJUVUgV0[/youtube]

‎SBK14 Official Mobile Game
‎SBK14 Official Mobile Game

godfire-giochi-per-iphone-logo-avrmagazine

Godfire Rise of Prometheus il capolavoro della Vivid Games  si propone con una struttura grafica mossa dall’Unreal Engine e caratterizzata da elementi dinamici, animazioni transitorie mozzafiato e dialoghi, realizzati da attori reali, che lasceranno man mano trasparire i dettagli della storia, la superiorità degli dei e la vena ribelle di Prometeo.

[youtube]http://youtu.be/-xGTe_SV3zs[/youtube]

‎Godfire: Rise of Prometheus
‎Godfire: Rise of Prometheus
Developer: Vivid Games S.A.
Price: 3,49 €+

realboxing-ios

Real Boxing un gioco di combattimento molto realistico grazie al motore Unreal Engine potrete apprezzare ogni momento del combattimenti con una realà impressionante.Grafica curata e dettagli sempre al top ne fanno uno dei migliori giochi per iPhone 6.

[youtube]h9b_2vm8xng[/youtube]

‎Real Boxing
‎Real Boxing
Developer: Vivid Games S.A.
Price: Free+

 

Red-Bull-Air-Race-iPhone-logo-iPad-avrmagazine

Red Bull Air Race, un nuovo titolo che porta il famoso evento sportivo anche su iDevice.In questo gioco che richiama il noto evento faremo parte del team air di Red Bull e dovremo sfrecciare con differenti aerei in percorsi sempre più complessi dislocati in tutto il mondo.

The app was not found in the store. 🙁

Questa è solo una breve selezione dei migliori giochi per iPhone 6.Se volete conoscere tutti gli ultimi titoli per iOS vi consigliamo di cliccare sul seguente link giochi per iPhone e iPad