Might & Magic Heroes VII la closed beta per PC

Might & Magic Heroes VII è il nuovo atteso gioco per PC, disponibile tra qualche giorno in closed beta per gli utenti più affezionati che vogliono testarlo.

Might & Magic Heroes VII PC avrmagazine

Secondo quanto dichiarato da Ubisoft in un comunicato ufficiale Might & Magic Heroes VII sarà disponibile in beta dal 25 maggio all’8 giugno per tutti gli utenti Windows.

Tale versione include alcune features molto interessanti, tra cui alcune mappe del gioco (Schermaglia, The Dried Lands e Bad Neighbours), oggetti da ricercare e la possibilità di giocare senza livello massimo, fino alla data di scadenza ufficiale.

Ecco quanto riporta il comunicato ufficiale.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic® Heroes® VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per il franchise. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

La closed beta consentirà ai giocatori di scoprire le unità e il gameplay unico delle fazioni Accademia e Rifugio, oltre a esplorare due mappe Schermaglia, The Dried Lands e Bad Neighbours, raccogliere risorse, espandere le loro città, reclutare armate e sviluppare i propri eroi, nel tentativo di assediare l’impero del loro avversario. Nella closed beta, non ci sarà alcun livello massimo e i giocatori avranno accesso illimitato ai contenuti fino all’8 giugno.