Microsoft rilascia l’app fotocamera Pix per iPhone

Microsoft ha recentemente rilasciato Pix, l’applicazione fotocamera di nuova generazione che permette lo scatto di foto e la registrazione di filmati, mediante l’uso di strumenti molto interessanti e perfetti per calibrare lo scatto in base al soggetto ritratto.

Microsoft giochi per iphoen avrmagazine 2

Come preannunciato in un nostro precedente articolo, l’applicazione integra una serie di strumenti che risultano essenziali per la realizzazione di scatti dallo stampo professionale con iPhone, mediante algoritmi che permettono la corretta calibrazione dei diversi parametri (tempo di esposizione, ISO, apertura, ecc..) in base alla scena ritratta e alla tipologia di ambiente in cui si ci trova.

L’applicazione permette anche la scelta del miglior scatto tra una serie di foto realizzate in rapida sequenza, e da la possibilità all’utente di agire sulle singole immagini, con strumenti per la personalizzazione rapida e prima del salvataggio.

Microsoft giochi per iphoen avrmagazine 1

Ottimi anche gli strumenti per la registrazione dei video, mediante i quali è possibile attivare la registrazione dinamica dei filmati, ovvero al rilevamento di un determinato soggetto in movimento, e ottenere risultati superiori

Microsoft Pix è disponibile su App Store per iPhone.

‎Microsoft Pix
‎Microsoft Pix
Price: Free