Microsoft Outlook ha recentemente subito un importante aggiornamento nella versione per iPhone, che rende compatibile il famoso client per la gestione delle email con la tecnologia 3D Touch.

Microsoft Outlook avrmagazine 2

L’applicazione fornisce tutta una serie di strumenti, similmente a quanto proposta da Apple sul client ufficiale incluso su iOS, che mirano a semplificare e a migliorare la gestione di uno o più account email.

Sopratutto se si utilizza l’applicazione su piattaforma desktop, Microsoft Outlook può offrire un’esperienza utente molto vicina a quanto proposto su Mac o Pc Windows, considerando la piena compatibilità con gli account Microsoft ed Exchange e la sincronizzazione delle preferenze.

La nuova versione introduce la compatibilità con il 3D Touch, permettendo su iPhone 6s e iPhone 6s Plus l’utilizzo di scorciatoie per raggiungere alcune aree del servizio in pochi e semplici steps, mentre la correzione di alcuni bug migliora la stabilità generale.

Microsoft Outlook avrmagazine 1

Ecco dettagli riportati nel comunicato ufficiale:

  • Ora puoi stampare qualsiasi messaggio o conversazione dalla visualizzazione email. Per provare, guarda nell’angolo in alto a destra dell’app.
  • Il tocco 3D è ora disponibile per tutti gli utenti di iOS 9 direttamente dall’icona di Outlook, per creare email ed eventi o accedere rapidamente al calendario.

Microsoft Outlook è disponibile su App Store per iPhone e iPad.