Microsoft Office Mobile gratuito sui nuovi iPad

Microsoft Office Mobile è una delle migliori soluzioni per la scrittura, la gestione di fogli di calcolo e la creazione di presentazioni su iPhone e iPad, grazie ad un’interfaccia grafica curata e al costante supporto offerto dagli sviluppatori.

Office-aggiornamento-iOS9-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-3

Il pacchetto Office si è distinto sugli iPad Pro da 12 pollici, presentati da Apple lo scorso settembre, mentre potrà essere utilizzato gratuitamente su tutti i nuovi iPad Pro da 9.7 pollici, disponibili sul mercato dalle prossime settimane.

I nuovi dispositivi Apple, come riportato in un nostro precedente articolo, integrano tutte le potenzialità della versione con display superiore, offrendo una soluzione ottima in ambito lavorativo ma anche video ludico.

App Office per iOS 9
App Office per iOS 9

Ciò grazie alle potenzialità offerte dal nuovo display, dall’integrazione del processore A9X, con un diminuzione della frequenza di clock rispetto i modello superiore, e il sistema ‘Audio Pro’, con quattro speaker che garantiscono un’esperienza d’ascolto unica, sopratutto nella riproduzione di film e giochi.