Menù Tab for Facebook: visualizza rapidamente il tuo account Facebook su Mac

Oggi vi voglio parlare di Menù Tab for facebook, un’utilissima applicazione per Mac che vi consentirà di visualizzare in modo veloce e completo il vostro profilo Facebook. L’app molto carina, si propone con un interfaccia grafica che ricorda un po’ l’app Facebook per iOS.

Al primo avvio ci verrà presentato un avviso che ci consentirà di impostare l’apertura dell’app al prossimo avvio di sistema e successivamente ci verra chiesto di inserire i dati d’accesso al nostro account.

Dopo essere entrati nel nostro profilo, ci verrà proposta l’interfaccia principale dell’app, dove potremo trovare:

  • In alto una barra nella quale troveremo i tasti classici di Facebook e un tasto che ci consentirà di accedere ad un menù laterale, dove potremo visualizzare le varie sezioni del social network, i nostri giochi, le nostre app e le impostazioni di sistema.

 

  • Un po’ più in baso possiamo trovare i classici tasti: Stato, Foto, Registrati.
  • In basso nella barra inferiore, infine, possiamo trovare i tasti Home, avanti e indietro, ricarica e impostazioni generali.

 

L’app è piuttosto semplice da utilizzare, infatti basta cliccare sull’icona nella barra superiore del Mac, per accedere rapidamente al nostro account Facebook, da considerarsi un ottima alternativa ad altre app visto che ancora non vi è una piattaforma ufficiale per Mac del famoso Social Network.

[app 421358730]