Mega, arriva l’app ufficiale per iPhone

Mega Limited ha appena rilasciato su AppStore Mega, l’applicazione ufficiale del famoso servizio di archiviazione e condivisione on the cloud.

mega-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Curata graficamente, l’applicazione ci proporrà tutti i vantaggi della versione desktop in una struttura che, riprendendo lo stile flat di iOS e i colori del classico client web, risulta curata e ben organizzata.

mega-applicazioni-iphone-avrmagazine3-

Avviata Mega dovremo o creare un nuovo account o utilizzare i nostri dati d’accesso, per poi procedere alla gestione dei file tramite le view apribili con la barra in basso.

mega-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Da qui potremo organizzare e visualizzare i nostri file, creare nuove cartelle, caricare immagini o documenti, gestire i nostri contatti, visualizzare le immagini in archivio tramite una comoda timeline, leggere le condizioni sul servizio e monitorare o aumentare i 50 Gb di spazio fornito di default.

mega-applicazioni-iphone-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione rappresenta una delle migliori soluzioni per la gestione del servizio tramite smartphone. Personalmente ho notato diversi bug e rallentamenti che hanno limitato la mia esperienza e la gestione complessiva del servizio.

Pro

  • Ottima struttura grafica, moderna ed elegante;
  • Gestione dei contatti e del nostro account.

Contro

  • Diversi bug che, su dispositivi meno recenti, limitano l’esperienza complessiva.

Mega è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 706857885]