Manicomio di Medford, un misterioso punta e clicca per iPhone

Manicomio di Medford è il nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Microids, che ci proporrà una misteriosa avventura punta e clicca tutta da vivere.

Manicomio di Medford avrmagazine2

Prederemo i panni di Alison Ester, un investigatrice per le assicurazioni, chiamata sul campo per scoprire la causa di strani fenomini che stanno terrorizzando gli operai impegnati nella ristrutturazione di un tetro manicomio abbandonato.

Una trama quindi classica del genere, in cui dovremo immergerci tra i misteri che circondano l’edificio, raccogliendo indizi, analizzando gli oggetti che man mano raccoglieremo e portando alla luce le dinamiche di un caso che esula dal normale.

Interagiremo con i vari oggetti tramite dei tap, quindi non avremo sistemi di controllo avanzati, mentre tutte le vicende saranno accompagnate da rompicapo più o meno complicati, da scenari curati nei minimi particolari e da una base audio che ben ci immergerà in un’atmosfera cupa e a tratti terrificante.

Manicomio di Medford avrmagazine1

I titolo è compatibile sia con iPhone che con iPad, mentre è disponibile su App Store sia nella versione free, in cui potremo testare alcuni capitoli della storia, sia nella versione completa, ottenibile nel primo caso anche con un veloce in-app.

Manicomio di Medford è disponibile su App Store per iPhone e iPad.