Eccoci di nuovo a parlarvi di una interessante novità recentemente spuntata tra i consigli della redazione di iTunes, composta da uno staff attento e che, come sappiamo, non è mai incline a complimenti troppo facili e che anzi è rinomata per essere assolutamente pretenziosa e per apprezzare solo il meglio che viene pubblicato all’interno del proprio store. E’ chiaro che se qualcosa attira la loro attenzione sia per dei motivi validi ed infatti è di Majuscula di cui stiamo per parlarvi, certi che questo divertente gioco appassionerà anche voi.

Come già detto, viste le premesse di cui questa app si avvale, le aspettative che abbiamo al riguardo sono piuttosto alte e per certi versi dobbiamo dire che Majuscula li rispetta tutti, per quanto forse un po’ di reticenza permanga, alla base del nostro giudizio che è tutto sommato in ogni caso positivo. Siamo di fronte ad un platform ben realizzato ma che forse attende qualche aggiornamento un po’ più corposo per poter essere definito al cento per cento valido.

Saremo infatti chiamati ad aiutare questa pallina arancione, protagonista di un contrasto molto bello ottenuto con il grigio scuro ed il nero di sfondo, ad arrivare verso la fine di ogni livello superando i numerosi ostacoli disseminati lungo il suo percorso.

Graficamente, ad una prima occhiata, l’aspetto di Majuscula non può che essere positivo, soprattutto perchè si avvale di un gameplay oltremodo valido e fluido, però ecco, non aggiunge nulla di nuovo al panorama già vastissimo del platform che abbiamo a disposizione. Per ora in esclusiva iOS, potrà essere vostro al presso di 0,99€.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google