MailBox per Mac, aperta la beta pubblica

Dropbox ha recentemente rilasciato la beta pubblica di mailbox per Mac, la nuova applicazione che porta il famoso client per iOS su interfaccia desktop.

mail-box-app-per-mac-avrmagazine

Disponibile per i beta tester che hanno effettuato richiesta al momento del lancio, avvenuto qualche settimana a dietro, la beta permette la gestione di uno o più account Gmail e iCloud, tramite un’interfaccia intuitiva.

Anche se molto simile nella struttura a molti client già disponibili sul Mac App Store, l’app permette una migliore gestione dei messaggi a chi non ha la necessità di cartelle e filtri avanzati, il tutto con strumenti immediati, curati e alla portata di tutti.

mail-box-app-per-mac-1-avrmagazine

Tra questi abbiamo la funzione ‘Snooze To Later’, per rimandare a un momento specifico la ricezione e la lettura dei messaggi, un’area di composizione semplice e immediata, un campo di ricerca e la possibilità di creare liste organizzative, a cui aggiungere le email ricevute tramite uno swipe.

MailBox attualmente è in fase beta, quindi, per chi non l’avesse già fatto, bisogna accedere alla pagina ufficiale del servizio e prenotare una moneta virtuale per abilitare la propria copia. Chiaramente i tempi variano a seconda della disponibilità.