Magic Libro 2015-2016 fantacalcio per iOS

Magic Libro 2015-2016 è l’app ufficiale di Magic+3, il fantacalcio originale de La Gazzetta dello Sport, con statistiche, probabili formazioni, consigli e suggerimenti per prepararsi al meglio per la stagione 2015-2016.

Le squadre di Magic Libro 2015-2016
Le squadre di Magic Libro 2015-2016

Magic +3 Campionato è la consolle accessibile via web, iPad e iPhone con l’app Magic Libro 2015-2016 che consente di simulare la fondazione e la gestione della propria squadra di calcio in qualità di Magic Allenatore e competere in un campionato con altre squadre guidate da altri Magic Allenatori.

Magic +3 Campionato e Magic Libro 2015-2016  offrono ai Magic Allenatori il massimo del divertimento e delle possibilità: statistiche, calcolo dei risultati, aggiornamento della classifica, calciomercato on line e altro ancora.

L’app, infatti, oltre a condurre il processo di iscrizione delle squadre, gestisce tutto ciò che attiene al gioco vero e proprio.

Magic-Libro-2015-2016-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-2

Le iscrizioni sono iniziate il 28 luglio 2015. Un utente può iscrivere a suo nome quante squadre vuole e può iscrivere una Magic Squadra anche se il campionato è già iniziato, ottenendo un punteggio di entrata per ogni squadra creata dopo la prima giornata di campionato, che, ricordiamo, inizia fra tre giorni.

Per iscriversi a Magic +3 Campionato bisogna effettuare la registrazione alla sezione Magic di Gazzetta.it, che vale anche come registrazione alla Community e al sito Gazzetta.it.

Magic-Libro-2015-2016-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-3

L’utente effettuerà poi l’accesso al sito attraverso la propria email e password personale, scelta al momento della registrazione. Per la corretta gestione del gioco è necessario indicare un indirizzo e-mail corretto e funzionante.

Per creare una squadra bisogna effettuare l’accesso al sito tramite il pulsante “Accedi”. Una volta entrato nella propria pagina personale, l’utente può creare una nuova Magic Squadra cliccando sul pulsante “Crea nuova squadra”, scegliendo il nome, che non potrà più essere cambiato.

Magic-Libro-2015-2016-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-5

È fatto espresso vietato di introdurre come nome della proprie Magic Squadra termini offensivi o lesivi della dignità o dei diritti altrui. In caso di nome non appropriato, ad giudizio insindacabile della redazione, la Magic Squadra sarà assegnato automaticamente un nome scelto dal computer.

Una volta formata la Magic Squadra, essa comparirà nell’elenco squadre, dovrà quindi essere confermata e poi potrà essere gestita.

Magic-Libro-2015-2016-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-6

Ogni Magic Squadra deve essere composta da una rosa di 23 giocatori di Serie A.

Ogni settimana la squadra di ogni Magic Allenatore si misura con gli avversari iscritti e l’esito della giornata dipende dalla prestazione dei singoli giocatori che fanno parte della formazione schierata.

L’app Magic Libro 2015-2016 per iOS può essere scaricata al prezzo di 2,99 € sull’App Store.

The app was not found in the store. 🙁