Madden NFL 25 by EA SPORTS™ per iPhone e iPad

Madden NFL 25, sviluppato da EA Sport,  è uno dei migliori simulatori di football attualmente disponibile sullo store per iPhone e iPad. Il gioco, infatti, proponendoci un avventura senza precedenti, ci immergerà nel vero e proprio Football Americano, tra incontri, sfide e tante modalità in cui divertirci. Dopo circa una settimana di prova ecco la nostra review.

madden-nfl-25-giochi-iphone-4-avrmagazine

Il gioco, avviatosi, ci propone un struttura grafica semplice e immediata nell’utilizzo, in cui il menù principale in alto disporrà tutti i punteggi accumulati sul nostro profilo, mente in basso e nel resto dell’interfaccia, una serie di riquadri introduttori alle modalità di gaming. Tra queste avremo:

  • Head 2 Head – pensata per sfidare un amico o un giocatore random online;
  • Single Player – in cui vivremo le emozioni del campionato, creando e facendo eccellere la nostra squadra;
  • Solo Challenger Season – prettamente pensata per chi vuole comporre la propria squadra del cuore, con i giocatori che man mano ci verranno messi a disposizione;
  • Exhibition – l’ultima modalità in cui dovremo affrontare delle vere e proprie sfide contro la CPU, dimostrando la nostra bravura.

madden-nfl-25-giochi-iphone-2-avrmagazine

Oltre alle modalità di gioco, dal menù avremo accesso allo Shop interno in cui acquistare potenziamenti o tramite il denaro accumulato dalle vincite o con degli in-app di pochi euro.

madden-nfl-25-giochi-iphone-1-avrmagazine

A nostra disposizione avremo circa 32 squadre con 1500 giocatori pronti ad essere arruolati e pilotati all’interno di una partita. I comandi sono molto reattivi e semplici da utilizzare, ma vista la natura ‘scomoda’ dei display touch potrebbero risultare un po’ impacciosi nelle partite più frenetiche.

madden-nfl-25-giochi-iphone-avrmagazine

Concludendo la struttura grafica è curata nei minimi particolari e vista la presenza di innumerevoli animazioni nei punti focali delle varie azioni, avremo la sensazione di giocare ad un titolo per console.

Madden NFL 25 by EA SPORTS™ è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 657626045]