Lumyer tutti gli ultimi aggiornamenti

Lo sappiamo, non appena scatta il periodo estivo, gli store si riempiono di nuove proposte ed ottimi aggiornamenti utili a fornirci una vasta scelta di editor immagini, editor video e camere così da poterci far andare in vacanza pronti per immortalare tutti i nostri ricordi e momenti più importanti passati nel caldo e divertente periodo estivo. Lumyer è una delle applicazioni utili a questo scopo con l’utenza più affezionata e soddisfatta di sempre. Scopriamo insieme tutte le novità inerenti a questo colosso dell’editing proseguendo con la nostra recensione.

Risale a maggio la completa rivoluzione di Lumyer: gli sviluppatori ne hanno completamente rinfrescato l’aspetto grafico e per quanto le funzionalità siano rimaste pressochè invariate è ovvio che una nuova veste, se di questo tipo, non possa far altro che aumentare il piacere di utilizzare un’app già di per sè completa e molto funzionale.

La particolarità di Lumyer è sempre stata, e rimane, la possibilità di aggiungere effetti animati e video alle nostre fotografie così da renderle dinamiche anche se formate da un solo ed unico scatto. Gli effetti tra i quali potremo scegliere sono moltissimi e tutti, fortunatamente, in altissima qualità così da non cozzare con eventuali foto ad alta risoluzione.

Il download è gratuito e disponibile sia per dispositivi Apple che Android.

Lumyer Effects: Animate Photos
Lumyer Effects: Animate Photos