Lub vs Dub, giochiamo in multiplayer con un unico dispositivo

Lub vs Dub è una innovativa raccolta di mini games sviluppata da Futuro, disponibile per iPhone, iPad o iPod touch, da far giocare su un singolo dispositivo a due diversi giocatori.

lud-vs-bud-gioco-iphone-2-avr,agazine

Nello specifico basterà posizionare iPhone o iPad tra i due giocatori, come in una partita di scacchi, avviare uno dei giochi disponibili e dare il via alla gara. Il tutto si svolgerà in modo semplice e veloce, senza troppe configurazioni o impostazioni di vario genere.

lud-vs-bud-gioco-iphone-1-avr,agazine

Tra i game-play disponibili, troveremo i classici runner game a scorrimento orizzontale, predominati da un interfaccia piatta e colorata, appositamente adottata per rimarcare lo stile utilizzato dalle ultime applicazioni rilasciate sullo store.

lud-vs-bud-gioco-iphone-avr,agazine

Ogni giocatore avrà a disposizione due controller, ben posizionati affinché sia garantita un esperienza fluida anche su device con display da 3,5″ o 4″. Inoltre, se siamo soli e non abbiamo nessuno da sfidare, lo sviluppatore mette a disposizione alcuni livelli in modalità single player, in cui i punteggi accumulati saranno raccolti all’interno di una classifica personale.

Lub vs Dub è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.