Lost in Harmony il nuovo gioco

Siamo di fronti ad una delle novità più interessanti dell’ultimo periodo. Si tratta ancora una volta di un gioco, ma siamo certi che stiamo per stupirvi riguardo grafica, storia e modalità di gioco tanto ben realizzati ed innovativi da renderlo una vera eccezione e una di quelle app che per certo vorrete scaricare e provare anche personalmente, direttamente sul vostro smartphone o tablet che sia. Stiamo parlando di Lost In Armony un gioco che siamo ben certi saprà coinvolgervi fino all’ultimo minuto e che diventerà uno dei vostri preferiti. Se siete scettici leggete oltre e scopritelo con noi!

Kayto e Aya, i nostri due protagonisti, vi terranno compagnia per numerose ore di gioco, entusiasmanti e divertenti, molto spesso anche notevolmente emozionanti. Volendo partire come il nostro solito da un’attenta analisi della grafica, potremo dire anche solo una parola per descriverla: anime. Gli amanti del genere ne saranno assolutamente soddisfatti, tanto da catapultarlo tra i loro preferiti anche solo così, al notare quanto sia ben realizzata e apprezzabile in Lost in Harmony.

Non vi diremo nulla riguardo la storia che è giusto, oltre che piacevole, scoprire man mano che il gioco si sviluppa, così come non ci dilungheremo molto sul gameplay stretto. Vi basti sapere che è ben realizzato, i comandi sono intuitivi e ottimali e che la struttura “sottostante” è solida tanto da permettere un’ottima esperienza ludica. Per il resto fatevi cullare da una colonna sonora da manuale (che conta al suo interno compositori assai celebri in questo campo) e dalla storia di questi due ragazzi che state per incontrare.

Disponibile sia per dispositivi Apple che Android, Lost in Harmony potrà essere vostro al prezzo di 3,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Lost in Harmony
Lost in Harmony
Price: Free