Siamo di fronti ad una delle novità più interessanti dell’ultimo periodo. Si tratta ancora una volta di un gioco, ma siamo certi che stiamo per stupirvi riguardo grafica, storia e modalità di gioco tanto ben realizzati ed innovativi da renderlo una vera eccezione e una di quelle app che per certo vorrete scaricare e provare anche personalmente, direttamente sul vostro smartphone o tablet che sia. Stiamo parlando di Lost In Armony un gioco che siamo ben certi saprà coinvolgervi fino all’ultimo minuto e che diventerà uno dei vostri preferiti. Se siete scettici leggete oltre e scopritelo con noi!

Kayto e Aya, i nostri due protagonisti, vi terranno compagnia per numerose ore di gioco, entusiasmanti e divertenti, molto spesso anche notevolmente emozionanti. Volendo partire come il nostro solito da un’attenta analisi della grafica, potremo dire anche solo una parola per descriverla: anime. Gli amanti del genere ne saranno assolutamente soddisfatti, tanto da catapultarlo tra i loro preferiti anche solo così, al notare quanto sia ben realizzata e apprezzabile in Lost in Harmony.

Non vi diremo nulla riguardo la storia che è giusto, oltre che piacevole, scoprire man mano che il gioco si sviluppa, così come non ci dilungheremo molto sul gameplay stretto. Vi basti sapere che è ben realizzato, i comandi sono intuitivi e ottimali e che la struttura “sottostante” è solida tanto da permettere un’ottima esperienza ludica. Per il resto fatevi cullare da una colonna sonora da manuale (che conta al suo interno compositori assai celebri in questo campo) e dalla storia di questi due ragazzi che state per incontrare.

Disponibile sia per dispositivi Apple che Android, Lost in Harmony potrà essere vostro al prezzo di 3,99€.

Lost in Harmony
Price: 3,99 €+
Lost in Harmony
Price: Free+