Lost Horizon presto su iPhone e Android

Lost Horizon Underneath the Roof of the World è un nuovo puzzle adventure game per iPhone, iPad e Android, presto disponibile su entrambi gli store.

Lost Horizon giochi per iPhone avrmagazine 2

Deep Silver e FISHLABS presentano un interessante titolo che ci terrà incollati ai display dei nostri dispositivi: Lost Horizon è caratterizzato da grafiche finemente curate e da un gameplay classico, ricco di puzzle e scenari mozzafiato, ambientati nella Hong Kong del 1936.

Quando Fenton Paddock viene respinto dall’Air Force britannica, si mantiene come contrabbandiere e meschino truffatore, fino a quando non riceve una vantaggiosa offerta per ritrovare una spedizione guidata dal suo vecchio amico Richard, scomparso sugli altipiani del Tibet. Tuttavia, Fenton e la sua ex-fidanzata Kim, non sono gli unici desiderosi di trovare il gruppo di ricerca disperso. I nazisti hanno inviato in Tibet un corpo di spedizione segreto assegnandogli il compito di rintracciare gli esploratori perduti, le cui scoperte straordinarie potrebbero cambiare il destino del mondo, per sempre.

Questa è la trama del game, ulteriormente arricchita dall’intervento di famosi doppiatori TV, che animeranno le scene sia in inglese che in tedesco, da textures grafiche realistiche  e dalla presenza di intermezzi cinematografici che aumenteranno la sensazione di immersione nella storia e contribuiranno a completare l’esperienza.

Lost Horizon giochi per iPhone avrmagazine 3

Il gioco sarà offerto su entrambi gli store in versione Premium e quindi, presumibilmente, a pagamento. Non abbiamo anticipazioni  sull’eventuale utilizzo di acquisti in-app. Per quanto riguarda la disponibilità, in un primo momento sarà rilasciato sullo store Apple, probabilmente entro la fine di luglio, mentre tutti i dispositivi Android dovranno attendere ancora qualche settimana.