Loopimal app gratuita della settimana

Così come ogni giovedì il repertorio di App Store viene completamente aggiornato con nuove applicazioni appena uscite e nuove di zecca, oppure con aggiornamenti che vanno (spesso, ma non sempre) a migliorare le applicazioni già esistenti e presenti nel negozio, è anche arrivato l’altrettanto consueto appuntamento con l’applicazione gratuita della settimana, quella piccola perla o piccolo tesoro nascosto, oppure celeberrimo, che la redazione più esigente di sempre offre in regalo ai suoi user, come pegno d’amore e gratitudine così da esserci sempre più simpatica grazie a questi piccoli e grandi regali che non mancano mai un appello. Detto questo: stiamo per parlarvi di Loopimal simpatica ed adorabile applicazione. Pronti? Si parte!

Sono in molti a conoscerla, sebbene Loopimal sia molto più celebre all’estero che in Italia, eppure siamo certi che da questa settimana gli adulti a scaricarla per i loro bambini, fratelli minori, nipoti, cuginetti che sia, saranno davvero molti. Non è facile capire così, ad una prima occhiata, in che cosa consista Loopmila, per certo il nome è vagamente didascalico ma che cosa ci offra davvero non lo si riesce a capire nemmeno da questi screen.

Vi stupirà sapere che Loopimal è stata ideata in maniera perfetta e che, malgrado l’aspetto rivolto ovviamente ad un pubblico infantile, garantisce prestazioni davvero notevoli. Ma allora, una volta scaricata Loopimal che cosa potremo mai fare? Musica, signori e signore, ebbene sì. Avremo a disposizione un numero enorme di animali, tutti disegnati e realizzati a mano da artisti noti, i quali saranno in grado di emettere suoni che noi manderemo, appunto, in Loop.

Realizzare dei motivetti orecchiabili è facilissimo, divertente ed appassionante, garantendo un primo approccio alla musica intelligente e completo. Cosa state aspettando? Per questa settimana potrà essere vostra gratuitamente!

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free