Localiving scopriamo offerte intorno a noi su iOS e Android

Localiving è un’applicazione per iPhone iPad e Android sviluppata da Localiving SRL con la quale scoprire negozi e offerte presenti nell’area in cui ci troviamo.

localiving-app per ios e Android-avrmagazine

Ogni cosa o azione, al giorno d’oggi, sta diventando social e smart, a dimostrazione di questo, basta navigare sui vari store di applicazioni per rendersi conto che la maggior parte offrono funzioni social; anche l’applicazione che ci apprestiamo a descrivere le offre, ma soprattutto crea un legame tra il consumatore e il commerciante.

localiving-app per ios e Android-avrmagazine2

In pratica ci consente di scoprire negozi, centri commerciali o attività presenti nelle vicinanze, sfruttando infatti i servizi di localizzazione ci vengono mostrati negozi locali con i quali possiamo interagire.

Una volta avviata, nella sezione “Esplora” vengono elencate le varie attività, noi possiamo interagire avviando una chat, aggiungendola ai preferiti o visualizzarla sulla mappa.

localiving-app per ios e Android-avrmagazine3

All’interno di Localiving , le altre sezioni che abbiamo a disposizione sono News, la Chat, i preferiti e le impostazioni. Da queste possiamo accedere tramite il nostro numero di telefono, consultare le istruzioni, condividere l’app e leggere le condizioni d’uso.

Localiving - sconti e offerte
Localiving - sconti e offerte