Live score addicts, l’app di calcio per IOS ed Android

Live score addicts è una app per iOS ed Android che ci consente di seguire in tempo reale gli aggiornamenti delle partite di calcio nazionali ed internazionali.

Live score addicts_applicazione_Android - 1 - avrmagazine

Una volta impostati i campionati che vogliamo seguire, è possibile aggiungere delle notifiche relative alla propria squadra del cuore. Nel menu incontri è possibile visualizzare calendari, classifiche e statistiche di tutte le principali competizioni mondiali. E’ possibile ordinare le partite in base alle nostre preferenze.

Live score addicts_applicazione_Android - 2 - avrmagazine

Il cuore di questa app è la sezione riservata agli incontri in corso di svolgimento. Infatti scegliendo dall’elenco la partita che ci interessa, potremo visualizzare il riepilogo della gara, le formazioni, le statistiche, la classifica live ed i files multimediali relativi all’incontro.

Live score addicts_applicazione_Android - 3 - avrmagazine

I menu sono semplici ed intuitivi mentre la grafica risulta migliorabile.

Consiglio di filtrare esclusivamente i tornei che realmente seguiamo in modo da non trovarci nella situazione di visualizzare gli incontri del campionato dell’Azerbaigian.

Conclusioni

L’app è quanto di meglio un tifoso di calcio possa desiderare. Tutto il calcio mondiale in diretta con una frequenza di aggiornamento settabile dall’utente. La ciliegina sulla torta sono i files multimediali a disposizione pochi minuti dopo l’evento. Una delle migliori app iOS ed Android se non potete fare a meno di conoscere i risultati delle partite di calcio.

Pro

  • Partite da tutto il mondo;
  • Aggiornamento statistiche in tempo reale;
  • Disponibilità video degli highlights.

Contro

  • Grafica vecchi stile.

Live score addicts è disponibile su AppStore per iPhone e iPad e su Google Play Store per smartphone e Tablet Android.

[app 500138120]

Forza Football - Live Scores
Forza Football - Live Scores