Little Raiders, un free to play dagli sviluppatori di Hungry Shark

Little Raiders: Robin’s Revenge è un nuovo gioco per iOS, pubblicato da Ubisoft e sviluppato in collaborazione ai creatori di Hungry Shark.

Little Raiders giochi per iphone avrmagazine1

Il titolo ci immergerà in una foresta nei panni di Robin Hood, pronto a fronteggiare gli scagnozzi del malvagio sceriffo Blackthorne e ad ampliare la propria squadra di eroi.

Trattasi di un vero e proprio gestionale in cui dovremo esplorare nuove ambientazioni, ampliare le nostre risorse, fortificare il rifugio, guadagnare fiducia con le popolazioni vicine, costruire nuove armi e fronteggiare le frazioni nemiche, riportando la pace e la prosperità nelle zone in cui ci recheremo.

Little Raiders giochi per iphone avrmagazine2

La grafica è ricca di elementi retrò molto particolari, come i classici menu durante l’acquisto di nuovi oggetti o l’interazione con personaggi terzi, mentre lo stile di gioco risulta perfetto per i neofiti o per chi è appassionato del genere e vuole vivere un’avventura suggestiva in costante evoluzione.

Little Raiders giochi per iphone avrmagazine3

Gli sviluppatori promettono aggiornamenti periodici, con nuovi personaggi, scenari e nemici, una modalità multigiocatore e nuove dinamiche per la costruzione e l’accumulo delle risorse.

Little Raiders: Robin’s Revenge è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Little Raiders: Robin’s Revenge
Little Raiders: Robin’s Revenge
Developer: Ubisoft
Price: Free+