Lipix, il nuovo editor per creare collage di foto su iOS

Lipix è una nuova app per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Imagination Unlimited, in cui si possono creare collage di foto e condividerli su Instagram.

lipix-app-per-iPhone-avrmagazine 1

Con Lipix creare collage, modificare foto e incorniciare gli scatti è semplicissimo e molto divertente. Si possono aggiungere parole e gif sulle foto selezionate, incorniciarle scegliendo tra 29 bordi ed applicare filtri di ogni genere.

Nella versione gratuita  si possono utilizzare moltissimi strumenti, perfetti per aggiungere testi, cambiare colore, dimensione e font, ridimensionare e spostare il testo. C’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda cornici, font, e schemi di collage. Ogni foto può essere modificata singolarmente, anche se si trova all’interno di un collage, applicando effetti, cambiando il tipo di angoli e l’ombra creata dalla cornice.

lipix-app-per-iPhone-avrmagazine 2

All’interno dell’app sono presenti riferimenti alla versione Premium dell’applicazione acquistabile tramite In-app, quindi con denaro reale, e dotata di diverse features che completano il servizio.

Lipix è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch.

The app was not found in the store. 🙁
Modifica Foto & Photo Collage
Modifica Foto & Photo Collage